Registrazione - Azienda

Sei un’impresa che vuole innovare per rafforzare la crescita e la competitività? Sei interessato a progetti di sviluppo tecnologico, con personale specializzato e infrastrutture all’avanguardia? ENEA ti propone di diventare partner del Knowledge Exchange Program (KEP), un programma di innovazione tecnologica per ricercare insieme soluzioni mirate e ‘’su misura’’ di impresa.

(Tutti i campi con * sono obbligatori)

Dati Azienda

Dati Referente Azienda


Seleziona la Tematica di Interesse

SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE CRITICHE.

STRUMENTI MEDICALI AD ALTA TECNOLOGIA.

COMPETENZE E TECNOLOGIE DIAGNOSTICHE AVANZATE.

TECNOLOGIE PER I BENI CULTURALI.

BIOTECNOLOGIE PER LA SALUTE E L’AGROINDUSTRIA.

OTTIMIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE E DELL’USO DELL’ENERGIA.

Altra Tematica di Interesse.

In caso il tuo interesse non sia compreso nelle sei tematiche precedenti puoi scriverci il tuo interesse nello spazio sottostante.


Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell'informativa sull Privacy e di prestare il consenso al trattamento dei dati per le finalità in essa indicate.
Acconsento all'invio di newsletter e informazioni su nuovi eventi, notizie e brevetti.
Non acconsento all'invio di newsletter e informazioni su nuovi eventi, notizie e brevetti.

I dati personali conferiti saranno trattati da ENEA, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di permettere il contatto da parte del nosto personale e indi riscontrare le richieste inoltrate tramite il presente form dando accesso alla documentazione che di volta in volta sarà resa disponibile per il download. La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nei compiti istituzionali affidati ad ENEA e volti, in particolare, a fornire supporto e informazione ai cittadini, alle imprese, alla pubblica amministrazione e agli operatori economici per favorire la divulgazione, la diffusione e la valorizzazione dei risultati della ricerca nei settori dell’energia, dell’ambiente e dello sviluppo economico sostenibile. I dati forniti saranno trattati con strumenti informatici e telematici e saranno conservati per il tempo necessario a offrire riscontro alle Sue richieste e fornire il servizio di consultazione e download dei documenti pubblicati sul sito www.kepdb.enea.it. In qualsiasi momento dalla sua area personale, o scrivendo all'indirizzo e.mail kep@enea.it, lei potrà esercitare i diritti previsti dal G.D.P.R. richiedendo la portatilità dei suoi dati, l'oblio dei medesimi o l' uso che al quale sono destinati.